Spazionova | NUOVA ZONA LOUNGE DELL’AEROPORTO DI CPH
10478
post-template-default,single,single-post,postid-10478,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.0.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

NUOVA ZONA LOUNGE DELL’AEROPORTO DI CPH

NUOVA ZONA LOUNGE DELL’AEROPORTO DI CPH

Nuova area lounge dell’aeroporto CPH Atelier Relaxium: un ambiente audacemente colorato che ti fa sorridere, agire, fermarti e pensare! La nuova area, situata nel Terminal 2, è stata arredata esclusivamente con il design di Normann Copenhagen.

 

Atelier Relaxium è stato progettato da Aviator Denmark, che ha voluto offrire uno spazio privato e sociale con un’esperienza unica. I disegni su misura di Normann Copenhagen, che abbracciano l’intero spettro di colori, formano un arcobaleno invitante . Tutto, dai comodi divani Rope alle eleganti sedie Form a base cromata e le voluminose lampade Bell, è attentamente coordinato al colore.

I passeggeri possono quindi sedersi nella zona con il colore preferito che corrisponde al loro stato d’animo. Tra i colori caldi e appassionanti che ti invitano a parlare e uscire ai toni più freddi e tranquilli che ti fanno sentire rilassato e concentrato. Questo dovrebbe rimediare alla sensazione di stress che molte persone sperimentano all’inizio del loro viaggio.

 

La nuova area risponde a una crescente domanda di aree lounge, non solo tra i viaggiatori d’affari dell’aeroporto, ma anche tra chi viaggia per piacere. Ogni giorno più di 5.000 passeggeri utilizzano una delle sale dell’aeroporto di Copenaghen, di cui circa un terzo sono turisti (fonte: Aeroporto di Copenaghen). Aviator Denmark cerca di accogliere questa nuova diversità, fornendo una lounge dove l’accesso walk-in è conveniente e dove tutti si sentono i benvenuti.

L’Atelier Relaxium si trova nel Terminal 2, Pier A, al primo e al secondo piano con spazio per 150 ospiti.

No Comments

Post A Comment